Menu Chiudi

Come aumentare i followers su Tik Tok e diventare famosi

Come aumentare i followers su Tik Tok e diventare famosi

Tik Tok è l’applicazione social più scaricata del 2020, ed è molto diffusa tra i più giovani e di recente anche tra i vip.

Inizialmente conosciuta come Musical.ly poi diventata Tik Tok conta oltre 95 milioni di utenti per lo più adolescenti che mettono in evidenza la propria vena artistica grazie alla facilità di utilizzo. Un social che sembra un mix tra Youtube e Instagram dove si caricano brevi video dalla durata massima di un minuto con l’aggiunta di canzoni, filtri ed effetti, oltre che scegliere la riproduzione dei filmati in modalità lip sync. Il lip sync è la funzionalità con la quale si canta e si mimano i movimenti dei propri brani preferiti. Infatti la filosofia dell’azienda che ha lanciato Tik Tok è appunto

“Make Every Second Count” (Dai importanza a ogni secondo).

Con questa piattaforma mettiamo in risalto la nostra personalità e ciò che ci piace. Pubblicare video è molto semplice ed intuitivo grazie alla facilità di utilizzo, e per i tiktokers è fondamentale oltre a condividere i propri video far aumentare il numero dei followers. Quindi in questa guida vi illustrerò come è semplice farlo.

Come aumentare i followers su Tik Tok e diventare famosi

  • Come ottimo trampolino di lancio per iniziare è opportuno comprare followers per tiktok  per aver già inizialmente un buon numero di seguaci, molti utenti non ti seguiranno se avrai pochi followers, quindi meglio iniziare già con un buon numero di utenti che ci segue. Detto ciò ci sono anche degli accorgimenti da seguire per continuare la scia per diventare famosi.
  • Personalizza il tuo profilo in maniera completa e mantienilo aggiornato compilando tutti i campi delle informazioni personali per farti conoscere meglio ed avere una buona conversione di followers. La foto del profilo, la breve biografia ed i link dei tuoi social Youtube e Instagram sono dettagli che non devono mancare mai.
  • Invita i tuoi amici dei social a seguirti tramite gli strumenti che mette a disposizione Tik tok, puoi invitare gli utenti di Facebook ed Instagram. Inoltre se hai un canale Youtube puoi anche invitare i tuoi seguaci a seguirti su Tik Tok.
  • interagisci con gli altri Tiktokers: seguire altri utenti, lasciare like e commentando i video che trovi nell’esplorazione dell’app ti fa guadagnare secondo l’algoritmo visibilità che potrebbe convertirsi in nuovi followers. Quindi cerca di essere sempre il primo a lasciare un bel commento simpatico, sotto ai video dei TikToker più famosi.
  • Usa la musica più di moda e del momento: usando la più gettonata puoi avere più probabilità di farti notare ed entrare nei video più visti e consigliati dall’app nella sezione “per te”.
  • Infine ti consiglio caldamente di utilizzare gli hashtag giusti perché servono ad ottenere più visibilità, più like e più followers e diventare famosi su TikTok. Tra i più famosi ed utilizzati che consiglio ci sono #Tiktok – #like4like – #meme – #musically – #funny – #followforfollow – #comedy – #dance

Seguendo questa guida alla lettera, e mettendo un pò di impegno e costanza diventerete famosi su TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.