Menu Chiudi

mail temporanea: 3 ottimi servizi

Che cosa è una Pec

La mail temporanea come dice la parola stessa sono caselle di posta elettronica usa e getta. Il motivo principale dell’uso di mail temporanea è quello di evitare su siti e servizi pubblicitari di ritrovarti la tua casella mail sommersa da mail Spam e di promozioni commerciali. Sono anche chiamate comunemente tempmail, 10minutemail, email throwaway, posta elettronica falsa o cestino. Se sei interessato ai servizi di mail temporanea sei nel posto giusto!

I servizi che ti elencherò sono tutti gratuiti e non occorre effettuare la registrazione, e sono molto semplici da utilizzare. L’indirizzo mail che si creeranno in automatico si auto distruggono. Alcuni sono a tempo, altri basta aggiornare la pagina del browser per cancellarle definitivamente. ma vi spiegherò meglio nei dettagli ogni singolo servizio su come creare una mail temporanea gratis.

    1.  Temp-mail: casella mail a tempo, e molto semplice da utilizzare, basta collegarsi alla pagina principale a questo indirizzo e la vostra casella e già pronta con un indirizzo mail che si crea in automatico. potete leggere le vostre mail, ed effettuare le registrazioni ma dopo 10 minuti si auto distrugge.mail temp
    2. Dropmail.me: un ottimo servizio di mail temporanea che si autodistrugge quando aggiorni la finestra del tuo browser. basta collegarsi a questa pagina ed è tutto pronto ad essere utilizzato. ecco cosa offre il loro servizio tratto dal loro sito:

-Il nostro servizio offre indirizzi email usa e getta per le registrazioni anonime sui servizi e nei siti web non attendibili.

-Durata illimitata della casella di posta elettronica. A differenza di 10minutemail.com etc, le e-mail sono valide e non hanno alcun limite di tempo, fino a quando non aggiorni / chiudi questa pagina. Se hai bisogno di soli 10 minuti oppure anche 2 ore, ti basterà lasciare aperta la pagina per fin quando ne avrai bisogno.

-Numero illimitato di indirizzi email temporanei – crea un nuovo indirizzo email con un click.

-E’ sicuro. Ogni indirizzo email temporaneo è unico e assegnato una volta solo – solo tu puoi ricevere le tue email.

-Inoltro “built-in”. La casella di posta elettronica usa e getta può diventare permanente.

-Allegati consentiti.

-Email inviate immediatamente!

-Nessuna registrazione richiesta.

3. Guerrillamail.com: Tra i più più conosciti nel mondo come servizio di temporary mail.  Anche qui non occorre registrazione ed avviene la creazione della mail in automatico come i servizi precedenti. Basta collegarsi a questa pagina ed avrete il vostro indirizzo mail per inviare e ricevere mail. La casella mail dura 1 ora prima di distruggersi. Quello che lo rende unico è il fatto che esiste anche un app da poterlo utilizzare anche sui dispositivi mobili… ovviamente gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.