Menu Chiudi

Quali sono le slot online più condivise su Facebook?

slot online

Facebook, uno dei più famosi social al mondo, scopre e condivide le slot online più conosciute. Le più apprezzate sono le slot NetEnt, società scandinava tra le più famose del settore giochi da casinò.

Quando si parla di giochi da casinò siamo, nella maggior parte dei casi, attratti delle slot e, più specificamente, dalle vincite alle slot online. Questo fenomeno in grande crescita si è consolidato grazie alle grandi vincite che, di tanto in tanto, fanno notizia in tutto il mondo ma, anche e soprattutto, a causa della grande condivisione per mezzo social, delle slot più famose. Facebook, ad esempio, uno dei più grandi contenitori social della storia, condivide alcune delle slot più conosciute. Tra queste impossibile non apprezzare le slot della NetEnt, società svedese, nata nel 1996, e uno dei maggiori fornitori al mondo di giochi da casinò. Le slot di questa grande azienda sono tra quelle più famose e più condivise. Ricordiamo, tra i titoli, Starburst, Gonzo’s Gold, Druids Dream e Happy Riches.

Tra NFT e metaverso le slot hanno ancora il loro fascino

Mentre il mondo è sempre più proiettato verso il futuro, tra NFT e metaverso, non possiamo non pensare che uno dei giochi più amati di tutto il panorama casinò siano, ancora, le slot, gioco nato negli USA all’inizio del Novecento. Questo gioco molto semplice, basato sulla fortuna e su una serie di combinazioni di simboli, risulta essere uno dei più giocati al mondo. Perché tutto questo fascino? Certamente per la facilità di gioco ma non possiamo dimenticare che le alte vincite alle slot fanno gola a tutti. Soprattutto, poi, visto che non ci sono affatto regole da imparare ma solo sorte.

La fortuna, quindi, ha ancora un suo appeal anche in un modo sempre più proiettato verso la realtà virtuale, con tanta tecnologia e software sempre più avanzato. Può essere che la semplicità di una vincita in cui nulla c’entra ciò che accade intorno ma che è determinata solo dal destino (checché ne dicano tutti coloro che pensano che si possa imbrogliare) sia ancora apprezzata. E questo apprezzamento è chiaro visti i numeri che le slot hanno in tutto il mondo.

Le alte vincite attraggono anche se sono più sporadiche?

Tra alte vincite e vincite alle slot online più basse ma più frequenti è sempre difficile scegliere. Questo perché, in mezzo a tanti giochi differenti, anche le slot hanno montepremi differenti. Ci sono, infatti, delle slot high rakes che hanno alti budget ma anche meno possibilità di vittoria e quelle low rakes le cui vincite sono, mediamente, più basse ma con più possibilità di vincere. Anche in questo, proprio grazie alla grande varietà di macchinette, le slot sono amate: avere più opportunità, anche di budget, permette a giocatori differenti di affezionarsi a un tipo di slot piuttosto che un altro. Chi sceglie cosa, dunque? Probabilmente le alte vincite attraggono giocatori più facoltosi, cioè con maggiore possibilità di spendere più soldi a puntata. Chi, invece, ha budget più ridotti preferisce spendere meno e vincere meno e spesso.

 

 

 

Boncuore Gaetano

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *